| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Silicio Amministratore

|
Inviato: Mar Ott 18, 2005 9:07 am Oggetto: |
|
|
No la partizione era invisibile. _________________ with Free Software you have Freedom (Richard Stallman) |
|
| Top |
|
 |
di3s3l 3° Livello OverModder

|
Inviato: Mar Ott 18, 2005 10:40 pm Oggetto: |
|
|
infatti il suspend to disk si fa in una partizione invisibile  _________________
Non è che linux non sia user friendly, è che non è stupid friendly...
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità. Sull’universo non sono sicuro. |
|
| Top |
|
 |
Silicio Amministratore

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 12:03 am Oggetto: |
|
|
Sulla guida di windows parlano solo di un file.  _________________ with Free Software you have Freedom (Richard Stallman) |
|
| Top |
|
 |
di3s3l 3° Livello OverModder

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Veramente il suspend to disk è una funzione implementata nel bios delle piastre madri, poi i vari OS sfruttano il procedimento come meglio credono
Se non ti fidi ghosta lo stato attuale del tuo hdd e poi tenta un ripristino, se dovesse andare male recuperi al punto del ghost, ma sono arcisicuro che quella partizione nascosta era solo per il suspend to disk ( dovrebbe venir ripristinata pure la partizione nascosta per il suspend to disk) _________________
Non è che linux non sia user friendly, è che non è stupid friendly...
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità. Sull’universo non sono sicuro. |
|
| Top |
|
 |
Silicio Amministratore

|
Inviato: Mer Ott 19, 2005 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Non vorrei sbagliarmi ma la grandezza della partizione era di svariati GB, è per questo motivo che l'ho fatta fuori... essendo nascosta pensavo non servisse a una cippa. Un po eccessivi per soli 256 mb di ram...
Cmq stiamo uscendo un po off topic, su sto suspend to disk ho un po di confusione, vedrò di trovare qualche fonte autorevole che faccia un po di luce (non che non mi fidi di quello che dici ) e a tal proposito magari aprirò un altro thread in questa sezione  _________________ with Free Software you have Freedom (Richard Stallman) |
|
| Top |
|
 |
|