Silicio Amministratore

|
Inviato: Mar Feb 06, 2007 2:01 pm Oggetto: MSN Messenger: scopri chi ti ha cancellato o bloccato |
|
|
Ho scoperto di recente un sito che offre un servizio per controllare chi vi ha cancellato e chi vi ha bloccato. Il sito è www.blockstatus.com
Dovrebbe funzionare anche con Yahouu, AIM e ICQ, ma non ho verificato.
Per vedere se un utente vi ha cancellato cliccate su MSN Delete Checker inserite nome utente e password (dopo l'utilizzo vi consiglio di modificare la vostra password MSN anche se il servizio dice che la password verrà utilizzata solo per entrare con le vostre credenziali).
Una volta inseriti i dati correnti vi verrà presentata la lista delle persone che vi hanno rimosso dai loro contatti.
Per vedere invece chi vi ha ancora in lista contatti ma vi ha bloccati, andate su MSN Status Checker ed inserite l'account della persona che volete controllare, vi dirà il suo attuale stato. Se dovesse risultare online ma sul vostro client MSN risulta offline, vorrà dire che tale contatto vi ha bloccato.
Attenzione però il servizio non è infallibile al 100% mi è capitato almeno una volta di sentirmi rispondere come offline un contatto che invece risultava online. Quindi il risultato è bene prenderlo sempre con le pinze.
Se avete commenti o altri servizi analoghi da segnalare siete i benvenuti. _________________ with Free Software you have Freedom (Richard Stallman) |
|